Chi Siamo

 

La Stella Cadente è una Casa Editrice napoletana che opera su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo deciso di investire il nostro tempo e le nostre energie nel mondo della letteratura e le nostre conoscenze nel settore editoriale verranno interamente messe a disposizione dell’Autore.

La Casa Editrice è amministrata da due fratelli, Immacolata Beninato, scrittrice napoletana, e Marcello Beninato laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Ci rendiamo conto di quanto questo settore stia soffrendo per via dell’uso della tecnologia a scapito del formato cartaceo e di come purtroppo la pirateria libraria si sia insediata da tempo nella vita quotidiana rendendo non troppo agevoli i compiti di editori, autori, ecc.

Noi andiamo controcorrente credendo fortemente nel nostro obiettivo:

mettere l’autore al centro del progetto editoriale sia con operazioni di trasparenza che di rispetto per la persona in quanto non pensiamo al profitto personale, ma al profitto e alla soddisfazione dell’autore di veder pubblicata la propria Opera, in quanto senza di Loro noi non potremmo esistere. Non diamo false speranze, ma promettiamo di pubblicizzare e proporre i Vostri libri il più possibile.

Come detto precedentemente, la trasparenza e la coerenza è il nostro biglietto da visita ed è per questo che l’Autore sarà aggiornato ed informato su tutto quello che riguarderà la sua pubblicazione dal primo all’ultimo giorno della durata del Suo contratto con noi.

Cuore, passione e cultura sono gli ingredienti migliori per un proficuo e lungo rapporto lavorativo.